Risultati per Massimo Baldelli
Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'Massimo Baldelli':
Risultati maggiormente rilevanti:
massimo baldelli - wikipedia
Massimo Baldelli ( Città di Castello, 8 settembre 1935 – Città di Castello, 2003) è stato un ceramista italiano . Biografia. Ha compiuto gli studi d'arte a Roma e a Firenze e nel 1953 inizia la sua attività di ceramista nel laboratorio di suo padre.
massimo baldelli - archivioceramica.com
Figlio del ceramista Dante Baldelli, Massimo Baldelli nasce a Città di Castello nel 1935. Dal 1953, anno della morte del padre, gestisce la manifattura ceramica di famiglia "Ceramiche Baldelli".
massimo baldelli profiles | facebook
View the profiles of people named Massimo Baldelli. Join Facebook to connect with Massimo Baldelli and others you may know. Facebook gives people the...
Altri risultati:
baldelli massimo - mater ceramica - mater ceramica
Massimo Baldelli. Città di Castello (PG) 1935 Città di Castello (PG) 2003. ceramista, artista. https://it.wikipedia.org/wiki/Massimo_Baldelli. Partecipa al Premio Gubbio nel 1960 dove si registra come attivo a Città di Castello. Condividi su... Facebook. Pinterest. Twitter. Linkedin. Scopri la ceramica italiana. Mappa. Storia. Tecnologia. Design.
c e r a m i c a b a l d e l l i: storia - blogger
Nelle ceramiche del Maestro Prof. Massimo Baldelli, vediamo un' evoluzione stilistica e tecnica che passa da tecniche di ingobbiatura con bianchetto martellato agli studi delle trasparenze delle cristalline che lo renderanno poi famoso per la sua maestria tecnica e sensibilità per le sfumature cromatiche.
il rilancio delle ceramiche baldelli amate da alberto burri - artribune
Anello di congiunzione tra l’eredità storica e il nuovo approdo gestionale è Simona Baldelli, figlia di Massimo, con una produzione di pezzi unici dalla cromia rarefatta, in richiamo quasi...
s. maria nuova cordoglio per la morte di massimo baldelli
SANTA MARIA NUOVA, 26 giugno 2021 –Èdeceduto all’età di 69 anniMassimo Baldelli, conosciuto imprenditore e uomo politico della Vallesina . Originario di Chiaravalle, Baldelli viveva da decenni a Collina di Santa Maria Nuova con la famiglia, la moglie Cristiana Mastri ed i figli Luca, di 33 anni e Asia di 24.